Cagliari, Caceres si allena ad Asseminello

Cagliari, Caceres si allena ad Asseminello
Cagliari News 24 SALUTE

Ascolta la versione audio dell'articolo. Non solo l’uruguaiano Nandez: si è rivisto nell’allenamento odierno di Asseminello anche l’ex Juventus. Il Cagliari non perde tempo e si prepara per l’insidiosa trasferta dell’Olimpico.

Oggi la squadra sarda si è allenata ad Asseminello.

Nahitan Nandez ha lavorato con il resto del gruppo, ma è tornato ad allenarsi anche Martin Caceres.

Gli uomini di Mazzarri affronteranno i giallorossi della Roma (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori a sua disposizione. (Cagliari News 24)

Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)

Nulla è ancora deciso e il girone di ritorno è lungo, ma la vittoria contro gli emiliani può dare solo speranza e soprattutto morale. Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Cagliari - Bologna live - 11 gennaio 2022

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr