TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli e Juve si conoscono già, Milan-Lazio è partita chiarificatrice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Lazio è partita chiarificatrice, dovrà dare la sostanza delle due squadre.

La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare

Questo il suo pensiero sul prossimo turno di Serie A: "Napoli-Juve è una sfida tra due squadre che si conoscono già molto come potenzialità.

Sono due squadre che sono rimaste fondamentalmente le stesse rispetto a un anno fa, ma la Lazio ha cambiato allenatore e gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tour de force della Lazio - 7 gare in 21 giorni Di seguito l'approfondimento di TMW sul calendario delle sette big del nostro campionato nelle prossime tre settimane:. (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A, ecco cosa ha detto:. SUL PROSSIMO TURNO DI SERIE A –. (Milan News 24)

La fondazione intende costruire un mondo che aiuti i giovani a crescere attraverso lo sport per scoprire e migliorare se stessi, guadagnando equilibrio e benessere e, a sua volta, contribuisca attivamente alla crescita e al miglioramento della loro comunità Ovviamente, la finalità principale è quella di sostenere Fondazione Milan e i suoi progetti con l’obiettivo di offrire impegno sociale da parte della società per soddisfare le esigenze delle comunità locali in circostanze difficili e socialmente emarginate. (Milan News 24)

Domani Pedro sarà ospite di Lazio Style Radio, il club biancoceleste lancia l’invito ai tifosi a fare domande sui social. La partita della Lazio con il Milan a San Siro è alle porte. L’esterno biancoceleste, arrivato quest’estate dalla Roma, domani sarà ospite di Lazio Style Radio. (Lazio News 24)

Se Stefano Pioli sembra deciso a gettare nella mischia Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie, Maurizio Sarri farà lo stesso con Ciro Immobile. Ecco la probabile formazione di Maurizio Sarri in vista di Milan-Lazio, match valido per la 3^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

Il momento amarcord è stato immortalato dall’ex difensore. Dallo spogliatoio della Lazio ai caffè di Milano. Oddo e Inzaghi si sono ritrovati come due vecchi amici nella città meneghina, un momento amarcord che l’ex difensore ha voluto immortalare e celebrare sui suoi profili social. (Lazio News 24)