TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli e Juve si conoscono già, Milan-Lazio è partita chiarificatrice"

TMW RADIO - Sconcerti: Napoli e Juve si conoscono già, Milan-Lazio è partita chiarificatrice
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Lazio è partita chiarificatrice, dovrà dare la sostanza delle due squadre.

La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare

Questo il suo pensiero sul prossimo turno di Serie A: "Napoli-Juve è una sfida tra due squadre che si conoscono già molto come potenzialità.

Sono due squadre che sono rimaste fondamentalmente le stesse rispetto a un anno fa, ma la Lazio ha cambiato allenatore e gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A. L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A, ecco cosa ha detto:. (Milan News 24)

I rossoneri, complice anche l'assenza di Giroud, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma hanno Kessie, uno dei migliori centrocampisti al mondo" Sarà una partita a viso aperto sia per la mentalità degli allenatori, sia perché siamo all'inizio del campionato e si pensa solo a fare punti. (TUTTO mercato WEB)

Il momento amarcord è stato immortalato dall’ex difensore. Dallo spogliatoio della Lazio ai caffè di Milano. Oddo e Inzaghi si sono ritrovati come due vecchi amici nella città meneghina, un momento amarcord che l’ex difensore ha voluto immortalare e celebrare sui suoi profili social. (Lazio News 24)

Lazio, Luis Alberto e le "buone sensazioni": in allenamento non mancano i sorrisi! - FOTO

La fondazione intende costruire un mondo che aiuti i giovani a crescere attraverso lo sport per scoprire e migliorare se stessi, guadagnando equilibrio e benessere e, a sua volta, contribuisca attivamente alla crescita e al miglioramento della loro comunità Ovviamente, la finalità principale è quella di sostenere Fondazione Milan e i suoi progetti con l’obiettivo di offrire impegno sociale da parte della società per soddisfare le esigenze delle comunità locali in circostanze difficili e socialmente emarginate. (Milan News 24)

Ecco la probabile formazione di Maurizio Sarri in vista di Milan-Lazio, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Ciro Immobile c'è. Mancano soltanto 3 giorni al big-match tra Milan e Lazio, valido per la 3^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo difende il suo compagno di squadra vittima di eccessive critiche per il suo rendimento con la Nazionale (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr