Disastro Ferrari: «Daremo un segnale forte ai piloti»

Ticinonline SPORT

SAN PAOLO (Brasile) - Nessun colpevole.

Vicenda chiusa?

La FIA, dopo aver rivisto il discusso e per certi versi clamoroso incidente tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc, ha così deciso.

In certe situazioni bisogna dare un segnale forte ai piloti, credo che ora lo faremo».

«Entrambi i piloti hanno avuto l’opportunità di evitare o mitigare l’incidente e pertanto nessuno di loro è imputabile in modo predominante». (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione. Lo scontro al giro 66 del gp di Interlagos tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc ha cambiato la storia della Ferrari. (LiberoQuotidiano.it)

Mattia Binotto darà, ancora, ripetizioni a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Quel che sarà importante con entrambi i piloti è capire cos’è accaduto e accertarsi di aver capito l’accaduto e qual è stato l’errore. (Autosprint.it)

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti". (QUOTIDIANO.NET)

Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”. Farebbe lo stesso discorso a Vettel e Leclerc? (QUOTIDIANO.NET)

Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)