Paratici: "Allegri per Pirlo? Nessun ragionamento"

Tiscali.it SPORT

Ma cosa accadrebbe in casa juventina se la squadra non arrivasse tra le prime quattro?

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica

"Noi pensiamo positivo e non a non arrivare tra le prime quattro - la risposta di Paratici -.

Le riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito.

La stessa cosa vale per Andrea (Pirlo ndr), si è sempre preso tante responsabilità, anche da calciatore, e le ha gestite. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Che fine faranno quei due se torna Allegri? Tutti sanno che a chiedere la testa di Max furono Paratici e soprattutto Nedved e i tifosi ora si chiedono. (Sportevai.it)

La #Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio… - Fabius40884986 : Mancano 36 ore Alla partita della vita E continuo a leggere di allegri Sarri pallotta e la newentry petrachi Non vi… - jerryscottismo : Non esiste nessun incontro fra la Roma e Allegri successivo a Udinese Roma del 03/10/20 (GaloGalolaGela) - ElisabettaIori3 : RT @CivicoNr1: . (Zazoom Blog)

Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. Tre nomi in lista per i bianconeri. redazionejuvenews. La coppia Paratici-Nedved sta lavorando per ridare lustro alla Juventus vista negli ultimi 9 anni, quella che quest'anno deve abdicare il trono. (Juvenews.eu)

Così Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, nella conferenza stampa della vigilia. Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo (Sportface.it)

Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. (Zazoom Blog)

Allegri da tempo ha dato la sua disponibilità, non andrà alla Juventus e resta sul mercato“ Ha avuto diversi contatti con i dirigenti della Roma e ha anche dato da tempo la sua disponibilità. (IlNapolista)