Svegliati Amore Mio, ci sarà una seconda stagione?

Questa sera il finale della prima stagione, ma in tanti si chiedono: ci sarà una seconda stagione?

La fiction, però, ha avuto gran successo: elemento che potrebbe far pensare ad una seconda stagione

Il finale di stagione, però, lascerebbe intendere che la realizzazione di una seconda stagione è decisamente improbabile.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

‘Svegliati amore mio’, la trama. Naná (Sabrina Ferilli) è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata. Nell’ultima puntata, il Commissario Caputo continua ad investigare sull’omicidio di Mimmo: Sergio continua ad essere il principale sospettato, ma l’uomo si dichiara innocente e Nanà lo difende dalle accuse. (Today.it)

Svegliati amore mio ascolti di mercoledì 7 aprile 2021. Hai perso la terza e ultima puntata di Svegliati amore mio e vorresti vederla in replica? Svegliati amore mio è infatti una storia in tre puntate tratta da fatti realmente accaduti e denunce sociali. (TVSerial.it)

- Advertisement -. Alcuni utenti, infatti, hanno notato l’assenza di File Dash dai proprio OnePlus 9 e 9 Pro e i colleghi di XDA hanno contattato l’azienda per avere maggiori informazioni in merito a questa strana assenza. (HelpMeTech)

La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca (Mediaset Play)

Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio unisce il dramma di una storia emotiva con un fatto di cronaca realmente accaduto. Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio? (TVSerial.it)

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca (Mediaset Play)