Svegliati Amore Mio, ci sarà una seconda stagione?

Svegliati Amore Mio, ci sarà una seconda stagione?
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera il finale della prima stagione, ma in tanti si chiedono: ci sarà una seconda stagione?

La fiction, però, ha avuto gran successo: elemento che potrebbe far pensare ad una seconda stagione

Il finale di stagione, però, lascerebbe intendere che la realizzazione di una seconda stagione è decisamente improbabile.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Gli ascolti tv sulle altre reti. Ecco come sono andati gli ascolti tv sulle altre reti: Kong: Skull Island, in onda su Italia1, è stato visto da 1.551.000 spettatori netti per il 6.1% di share. Su Tv8, Name That Tune è stato seguito da 499.000 spettatori netti per il 2. (Tv Fanpage)

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. (Mediaset Play)

Dunque, i numerosi fan di Sabrina possono esultare: Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono già al lavoro sul nuovo progetto che vedrà ancora una volta protagonista la loro beniamina Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e riconosciute nel panorama cinematografico e televisivo italiano. (Tv Soap)

SVEGLIATI AMORE MIO, STORIA VERA/ Izzo: “Ispirata a mia nipote Myriam Catania”

Svegliati amore mio 2 si farà? Scopri qui il cast completo di Svegliati amore mio! (TVSerial.it)

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. Questa sera, mercoledì 7 aprile, Svegliati amore mio torna alle 21.40 su canale 5 per l’ultima puntata e il finale della storia di Nanà e sua figlia. (The Wam.net)

Le dichiarazioni dei registi. Svegliati amore mio è una storia vera? di Rossella Pastore). Svegliati amore mio 2/ Ci sarà la seconda stagione o finisce così per Nanà e Sara? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr