Cammina sui binari, il treno lo travolge: muore un 21enne - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Camminava sui binari ed è stato travolto da un treno.

La tragedia ha avuto come teatro la linea ferroviaria che da Foggia porta a Lucera.

Resta da capire se sia stato un gesto intenzionale o si sia trattato di un incidente

Il macchinista non è riuscito a evitare l’impatto, la morte del giovane è stata istantanea.

I rilievi sono stati svolti dalla Polizia ferroviaria insieme ai colleghi della Scientifica. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il giovane non c’è stato nulla da fare. La circolazione dei treni sulla linea è stata al interrotta e i convogli sono sostituiti con autobus (Zoom24.it)

(foto di repertorio) È un 21enne siciliano la persona investita dal treno di Ferrovie del Gargano stamattina intorno alle 11 – lo riporta luceraweb.eu -. (l'Immediato)

Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica per i rilievi del caso. (FoggiaToday)

Un uomo di giovane età che, verosimilmente camminava su un binario della linea ferroviaria, è stato investito dal treno in partenza alle ore 11 sempre da Lucera. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica per i rilievi del caso. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria e della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Un uomo di giovane età che, verosimilmente camminava su un binario della linea ferroviaria, è stato investito dal treno in partenza alle ore 11 sempre da Lucera (lucerabynight.it)

Investire sulla mobilità sostenibile significa anche questo, ovvero consentire ai cittadini di raggiungere gli scali aeroportuali lasciando l’auto in garage Da oggi infatti è in servizio il primo convoglio completamente rinnovato sia nella livrea esterna sia negli interni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)