Il Cosenza resta in serie B: ecco le immagini della festa rossoblu

LaC news24 SPORT

Ma il successo non sarebbe bastato: bisognava sperare anche in una combinazione di risultati e circostanze favorevoli.

Calda accoglienza. All’arrivo allo stadio, il pullman della squadra era stato accolto da decine di sostenitori con fumogeni e cori di incoraggiamento.

Nei filmati le interviste realizzate a caldo ai tifosi ed alcune immagini della festa.

Il calcio è straordinario: mille chilometri più a nord del capoluogo bruzio, un cosentino salva il Cosenza e regala una notte di felicità al popolo rossoblù. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Garritano e l’ululato lontano 1000 km. «Quando segna il Chievo?» si chiedevano i fan rossoblù intorno alle 23. Lui, in sostanza, è sempre stato un predestinato. (Cosenza Channel)

Prima di rientrare insieme a lui nel bosco, però, si volta verso la Luna, che intanto assiste sorniona alla scena, e la guarda con gli occhi della gratitudine più pura. Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. (Fantacalcio ®)

Sciaudone 10. Si stasira va aru Patuscino ci fa na singa. Carretta 10. Na scheggia, anzi nu jiritu aru culu da Juve Stabia. (Cosenza Post)

Il Cosenza giocherà anche l'anno prossimo in Serie B. In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TernanaNews)

Riproduzione riservata Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B. (picenotime)

Se davvero sarà Caserta, certamente farà bene anche a lui voltare pagina e familiarizzare quanto prima con il nuovo ambiente. Le prossime ore saranno quelle della verità per i tifosi del Palermo che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore rosanero. (Stadionews.it)