Masters 1000 Madrid: Berrettini quasi perfetto, supera nettamente un Fognini non al meglio

Masters 1000 Madrid: Berrettini quasi perfetto, supera nettamente un Fognini non al meglio
Altri dettagli:
LiveTennis.it SPORT

Marco Mazzoni. [8] Matteo Berrettini vs Fabio Fognini. . ATP ATP Madrid Berrettini M. Berrettini M

Terzo game, Fognini commette un paio di gratuiti classici, crollando 15-40.

Game Set Match Berrettini.

Lo sguardo di Berrettini mostra tutta la sua concentrazione, spinge forte e conquista la terza palla break del game.

Matteo Berrettini vince il derby azzurro al Masters 1000 di Madrid, superando nettamente Fabio Fognini in due set, 6-3 6-4 lo score del match. (LiveTennis.it)

Su altri media

BIGLIETTI E RIMBORSI – Chi ha comprato il biglietto fino alla giornata di mercoledì, considerando che le porte rimarranno chiuse, otterrà il rimborso. La comunicazione del Governo, arrivata in mattinata alla FIT, è stata ufficializzata dal presidente federale Angelo Binaghi. (Ubi Tennis)

Fuori Cecchinato. Matteo Berrettini stende in due set il connazionale Fabio Fognini in un’ora e 22 minuti e si qualifica agli ottavi del Masters di Madrid. Berrettini si prende quindi gli ottavi di finale dell’Atp di Madrid, dove affronterà il vincente della sfida fra Albert Ramos-Vinolas e Federico Delbonis (Sport Mediaset)

Fognini tornerà presto in Italia, con la speranza anche di ritrovare presto la forma migliore, dopo qualche problema fisico di troppo Il tennista capitolino nell'incontro valido per i sedicesimi di finale ha confermato il pronostico imponendosi con il risultato di 6-3, 6-4. (Sport Fanpage)

Fognini verso la sfida con Berrettini: “Lui ha tutto da perdere, io nulla”

Finisce con un successo anche più netto del 6-3 6-4 finale il derby di secondo turno tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che regala al romano i primi ottavi di finale della sua carriera al Masters 1000 di Madrid. (OA Sport)

40-0 Prova a tagliare in lungolinea con il rovescio Berrettini, ma il suo tentativo termina in corridoio. Smorzata e lob al volo di Berrettini: Fognini tenta un tweneer disperato, ma esce in corridoio. (OA Sport)

Di solito queste non sono belle partite in generale, ma speriamo per il pubblico che questa volta sia diverso Sarà interessante perché lui ha tutto da perdere e io non ho nulla da perdere. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr