LIVE Fognini-Berrettini 3-6 4-6, Masters1000 Madrid in DIRETTA: vittoria a senso unico per il romano

LIVE Fognini-Berrettini 3-6 4-6, Masters1000 Madrid in DIRETTA: vittoria a senso unico per il romano
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

40-0 Prova a tagliare in lungolinea con il rovescio Berrettini, ma il suo tentativo termina in corridoio.

30-15 Non riesce a tirar su il rovescio Fognini che ancora sbaglia a scambio avviato.

Smorzata e lob al volo di Berrettini: Fognini tenta un tweneer disperato, ma esce in corridoio.

Smorzata bellissima di Fognini, Berrettini non solo arriva, ma piazza la controsmorzata stretta che non lascia scampo al ligure. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La comunicazione del Governo, arrivata in mattinata alla FIT, è stata ufficializzata dal presidente federale Angelo Binaghi. Ringrazio il ministro Speranza e il Cts con i quali abbiamo lavorato tantissimo per riuscire a fare tutto questo“ (Ubi Tennis)

L’allievo di Vincenzo Santopadre ha fatto la differenza grazie ad un ottimo rendimento al servizio, non concedendo palle break e aggiudicandosi il successo strappando due volte il turno di battuta al rivale. (OA Sport)

Finisce con un successo anche più netto del 6-3 6-4 finale il derby di secondo turno tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che regala al romano i primi ottavi di finale della sua carriera al Masters 1000 di Madrid. (OA Sport)

Masters 1000 Madrid: Berrettini quasi perfetto, supera nettamente un Fognini non al meglio

LEGGI ANCHE > > > Tennis, Madrid: ufficiale, ecco l’avversario di Sinner al secondo turno. LEGGI ANCHE > > > Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento. “Non sono più il numero uno d’Italia, diversamente dall’ultima volta che ci siamo sfidati Subito derby italiano tra Berrettini e Fognini al secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Madrid. (DirettaGoal)

Zero palle break concesse, cinque ace e il 79% di prime in campo, con appena 11 punti persi nei propri turni di battuta. All'orizzonte un possibile big-match ai quarti con Daniil Medvedev, numero 2 del seeding ma sicuramente abbordabile sul rosso. (Sky Sport)

Matteo Berrettini vince il derby azzurro al Masters 1000 di Madrid, superando nettamente Fabio Fognini in due set, 6-3 6-4 lo score del match. Terzo game, Fognini commette un paio di gratuiti classici, crollando 15-40. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr