Nandez-Inter? I dati in Copa América: sorprende una statistica

Inter-News SPORT

Proprio in entrambi i ruoli il giocatore è stato schierato da Oscar Tabarez – CT dell’Uruguay – nell’ultima Copa América appena conclusasi con la vittoria dell’Argentina di Lautaro Martinez.

Nahitan Nandez continua a essere il grande obiettivo per la fascia destra dell’Inter (QUI le ultime), dopo la partenza di Achraf Hakimi in direzione Paris Saint-Germain.

DATO CURIOSO – Il dato che stupisce di più della Copa América disputata da Nahitan Nandez è il fatto che, con il giocatore in campo, l’Uruguay non ha mai subito gol

QUASI IRRINUNCIABILE – Nahitan Nandez è il grande obiettivo per il mercato dell’Inter di queste settimane. (Inter-News)

Su altre testate

Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)