Inter, la clausola di Emerson gela l’affare: il punto

Inter, la clausola di Emerson gela l’affare: il punto
DirettaGoal SPORT

I dettagli del contratto di Emerson: c’è una clausola che raffredda l’operazione per l’Inter in stile Giroud. Emerson Palmieri rimane il primo obiettivo di questo mercato estivo dell’Inter.

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa

L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nostra Nazionale è carica e determinata a fare bene, come lo stesso ct degli azzurri, Roberto Mancini, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. (CIP)

Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. (Calciopolis)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Emerson Palmieri è uno dei giocatori finiti in orbita Inter. (Inter-News)

Emerson Palmieri-Napoli, c'è l'offerta. Incontro con gli intermediari: i dettagli

In parole povere, il contratto di Emerson non scadrebbe nel 2022 ma, potenzialmente, nel 2023 Il terzino del Chelsea che piace a Napoli ed Inter ha una clausola simile a quella dell'attaccante francese di proprietà dei Blues. (AreaNapoli.it)

: tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. (Calciomercato.com)

Il Napoli muove passi concreti per Emerson Palmieri. Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il diesse Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell'esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr