MotoGP, Valentino Rossi: “Io pilota VR46? Non è da escludere”

Corse di Moto SPORT

Sarà difficile che io sia il pilota del team, ma non è da escludere“.

Valentino Rossi parla dell'ingresso del suo team VR46 in MotoGP alla vigilia del GP Jerez.

E con una risata Valentino Rossi aggiunge:” Sono solo il capo, ma non parlo con gli sponsor“

Valentino Rossi parla nel giovedì di Jerez, all’indomani dell’annuncio ufficiale dell’ingresso in MotoGP del suo team VR46.

“Senza Aramco sarebbe stato molto difficile avere una squadra MotoGP“, ammette Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Su altre fonti

“Il prossimo anno Valentino Rossi sarà ancora in MotoGp, se non come pilota, sicuramente come manager. Valentino, insomma, sarà titolare di un team tutto suo: l’Aramco Racing Team VR46 nato dall’accordo fra Tanal Entertainment Sport & Media, la holding che fa capo al principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud e la società di Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Sono sorpreso e felice della notizia del suo nuovo team in MotoGP dal 2022, ma non sto parlando di questo con lui. Con Fabio ho sempre avuto un ottimo rapporto, ma Valentino è particolare: nel box grida di più rispetto a Fabio, ma ci conosciamo da tanto ed andiamo molto d’accordo. (Sportal)

Il 42enne ha trionfato per ben sette volte su questa pista e si sperava in un’inversione di rotta dopo le prime tre prove stagionali (12mo e 16mo in Qatar, caduto in Portogallo). Quattro punti raccolti in tre gare sono pochissimi, c’è bisogno di mettere fieno in cascina, anche perché è in base a queste gare che Valentino Rossi deciderà quale sarà il futuro. (OA Sport)

Fabio è un pilota fantastico e siamo andati d’accordissimo, ma con Vale c’è questa aura differente e lo si vede su ogni membro del team. Ieri è uscita la notizia del team di Vale in MotoGP e ne sono felicissimo. (FormulaPassion.it)

Riuscì poi a rientrare in pista e arrivare comunque secondo, ma l'episodio avvenuto a pochi metri dal traguardo creò grandi polemiche. L'epilogo di questa rivalità arrivò poi all'ultima curva del Gran Premio di Spagna del 2005, gara inaugurale della stagione successiva. (Sport Fanpage)

Sono sorpreso e felice della notizia del suo nuovo team in MotoGP dal 2022, ma non sto parlando di questo con lui. “La situazione all’interno del team è diversa rispetto all’anno scorso – prosegue il 26enne romano – Valentino ha tutta una sua aura attorno e questo è innegabile. (OA Sport)