Szczesny, Allegri lo coccola: «Portiere di livello assoluto»

Szczesny, Allegri lo coccola: «Portiere di livello assoluto»
Juventus News 24 SPORT

«La qualità maggiore di Szczesny è l’affidabilità, tre errori di fila, se me lo avessero detto avrei risposto “Voi siete matti”.

E’ un portiere di valore assoluto e domani lo dimostrerà».

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Massimiliano Allegri conferma Szczesny tra i pali contro il Malmoe dopo gli errori di inizio stagione: le sue parole. Massimiliano Allegri conferma Szczesny tra i pali anche contro il Malmoe: il portiere polacco si è reso protagonista di tre errori decisivi in questo avvio di campionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. Certo, è un periodo un po’ particolare, sono errori più tecnici che di mentalità. (Juventus News 24)

Tuttosport, racconta di uno spogliatoio compatto: Szczesny gode della piena fiducia dei compagni di squadra, convinti che il polacco ritornerà presto sui suoi livelli. Nell’ambiente bianconero, si sta creando un clima ostile nei confronti del portiere polacco. (SpazioJ)

CMIT | "Punterei su di lui", Rampulla sceglie il dopo Szczesny

E non rischi così di giocare anche il secondo? Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo un po' in ritardo sulla pressione in avanti, oggi hanno giocato tre centrocampisti che non erano mai stati insieme. Massimiliano Allegri, a Sky Sport, ha commentato"Debutto non semplice, venivamo da un momento non facile. (ilBianconero)

Ieri ha fatto il suo, il portiere si recupera con la continuità e Allegri fa bene e dargli fiducia”. Michelangelo Rampulla – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha parlato così di Szczesny e del suo momento no: “Probabilmente le voci di mercato, legate a Donnarumma hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr