LIVE TMW - Sarri, arrivato il contratto dalla Lazio: i dettagli. Ora manca solo la sua firma

LIVE TMW - Sarri, arrivato il contratto dalla Lazio: i dettagli. Ora manca solo la sua firma
TUTTO mercato WEB SPORT

14.04 - Inter, sondaggio esplorativo per Simone Inzaghi - Simone Inzaghi questa mattina è stato protagonista di un sondaggio esplorativo da parte dei dirigenti dell'Inter

Comandante. vedi letture. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull'approdo di Sarri alla Lazio. 16.51 - L'APP ufficiale della Lazio parla già della nuova Lazio di. Sarri - Maurizio Sarri alla Lazio?

16.45 - Oggi nuovo contatto (positivo) con Maurizio Sarri - La Lazio e Maurizio Sarri continuano a trattare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio (Tutto Napoli)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Tornare all’antico con la Lazio: Sarri ci sta pensando

L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (ilGiornale.it)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti (CalcioNapoli1926.it)

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr