Tales of Arise: guida completa al Platino

Tales of Arise: guida completa al Platino
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un simile alleato, la Disfida reale sarà presto un ricordo; Fine della vendetta – Sconfiggi Lord Almeidrea.

Un giovane eroe l’ha salvata frapponendosi tra lei e una sua vittima;. – Sconfiggi Lord Almeidrea.

Dopo la caduta di tutti i lord, Dahna è finalmente un pianeta libero;. – Sconfiggi Lord Vholran.

Un giovane eroe l’ha salvata frapponendosi tra lei e una sua vittima; Liberatore di Dahna – Sconfiggi Lord Vholran. (vigamusmagazine)

Su altri media

Abbiamo visto come Tales of Arise sia stato accolto da voti ottimi dalla stampa, decretandolo al momento come uno dei migliori giochi dell'anno nelle valutazioni viste finora, cosa peraltro confermata anche dalla nostra recensione di Tales of Arise da parte di Christian Colli:. (Multiplayer.it)

Arise ha raggiunto ieri un numero di giocatori simultanei di picco di 45.680 – un numero che dovrebbe crescere durante il fine settimana – che è più del picco di giocatori simultanei dei precedenti giochi di Tales su Steam combinati. (GamingPark)

Aggrappato e penzolante dagli spalti è infine caduto al livello inferiore dove una bandiera americana è stata usata per pararne la caduta. Il felino illeso dopo il volo durante un match di football universitario. (LaPresse)

Tales of Arise Recensione: uno dei nuovi pilastri dei JRPG

Lotta per libertà, schiavitù e razzismo sono la l’incipit narrativo da cui partono tutte le vicende che ci verranno raccontate. Il gioco quindi si propone di portare la saga al livello successivo e, qualora foste interessati, vi segnaliamo che sulle pagine di Tech Princess trovate anche la nostra recensione di Tales of Arise (Tech Princess)

Questi dati sono da prendere decisamente con le pinze, poiché l'unico titolo che fu presente al lancio su Steam era unicamente Berseria, criticato per il proprio comparto tecnico e grafico non proprio all'altezza e probabilmente giocato maggiormente su altre piattaforme, e gli altri - Vesperia, Zestiria e Symphonia - sono stati rilasciati anni dopo il lancio su altre piattaforme, riducendo di molto il loro interesse al lancio. (Videogame Zone)

Tales of Arise e il suo punto debole: la trama principale. Sfortunatamente, iniziamo questa recensione con uno dei punti più deboli a nostro avviso di Tales, ossia la trama principale. Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr