Sportmediaset – Raiola a Casa Milan: sul tavolo tre giocatori

MilanLive.it SPORT

Sul tavolo il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, la procura di Jesus Suso e anche il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Suso ha recentemente lasciato Alessandro Lucci e ha deciso di affidarsi a Raiola, che con il Milan vuole parlare del suo futuro.

In particolare Gigio Donnarumma, Jesus Suso e Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, Raiola a colloquio con il club. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni possono esserci interessanti sviluppi sul calciomercato del Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24, ci sarebbe stato un primo incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan per verificare se ci sono i presupposti per valutare una trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. (CalcioNapoli24)

La trattativa tra Ibrahimovic e Milan entra nel vivo con già le prime cifre che iniziano a circolare. Richieste alte ma i rossoneri valutano. Come riportato da SportMediaset il Milan e Ibrahimovic attraverso Mino Raiola avrebbero già iniziato a parlare di cifre è durata del contratto nell’incontro di ieri a CasaMilan. (MilanNews24.com)

Servirebbe quindi un grosso sforzo da parte di Elliott e un sacrificio da parte del calciatore: solo così potrebbe chiudersi un'operazione a oggi comunque molto difficile. Nel 2006 fu l'Inter a prenderlo dalla Juventus dopo Calciopoli, mentre nel 2010 il Milan lo riportò in Italia dopo i due anni al Barcellona. (Sky Sport)

Le ultime sulla situazione legata all’attaccante svedese. Terminata la sua avventura con i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è alla ricerca di una nuova esperienza per proseguire la sua carriera. Mino Raiola starebbe discutendo, dunque, le cifre e il contratto del suo assistito. (Juventus News 24)

Pioli mi è sempre piaciuto: può dare molto di più di quanto ci si aspetta. Due o tre anni ad altissimi livelli può farli: il Milan sarebbe l’ideale, avrebbe bisogno di un uomo squadra. (Golssip)

Spera che possa tornare Ibrahimovic? Ibra non ha venduto la sua casa a Milano e ci sono buone probabilità che possa tornare al Milan. (Tutto Juve)