Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg
TUTTO mercato WEB SPORT

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.)

Andre 6,5 - Gara intensa la sua.

Mandava 6,5 - Molto propositivo sulla corsia mancina, sfrutta i movimenti a rientrare di Bamba per liberare la sua corsa.

Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso.

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Danilo 6 - Gioca una buona partita anche se ogni tanto perde qualche pallone in uscita. Marquinhos 6 - Un po' disattento in fase difensiva ma ancora decisivo con i suoi colpi di testa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano torinese sarebbero tre i nomi in pole position. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero pensa a un attaccante per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

Milan, il destino in cinque partite

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Singolare striscione dei tifosi nizzardi alla partenza della squadra: "Fateci un favore, vogliamo il Lilla campione" A tre giorni dal ritorno della semifinale di Champions League in casa del Manchester City, il Psg si aggrappa ai suoi brasiliani: sono Neymar e Marquinhos a decidere la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Qualificarsi gratificherebbe il lavoro di Stefano Pioli , la cui conferma, come raccontiamo da giorni, non dovrebbe dipendere dal finire il campionato fra i primi quattro o meno (tracolli e sorprese permettendo). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr