Heather Parisi contro Antonella Clerici, scontro sul vaccino: «Basta ricatti morali, case farmaceutiche e scienza sono concordi»

Heather Parisi contro Antonella Clerici, scontro sul vaccino: «Basta ricatti morali, case farmaceutiche e scienza sono concordi»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

E’ scontro a causa del vaccino per il Covid 19 fra Antonella Clerici e Heather Parisi.

Antonella Clerici ha condiviso un tweet in cui invita la popolazione italiana a una maggiore adesione alla campagna vaccinale, incorrendo nell’ira social di Heather Parisi.

Heather ha ricondiviso il tweet della Clerici, scrivendo: «Basta ricatti morali!

Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. (leggo.it)

Su altri media

Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno (Ultime Notizie Flash)

GUARDA ANCHE: Heather Parisi parla contro Pio e Amedeo: 'In America non lavorerebbero'. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent'anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro". (Yahoo Notizie)

ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. E cosa ha dichiarato soprattutto Heather Parisi? (Baritalia News)

Antonella Clerici e la dura battaglia persa contro il cancro: “Se n’è andata in 3 mesi”

Antonella Clerici, convinto e conquistato la critica/ Torna alla ribalta su Rai 1. Heather Parisi e Antonella Clerici: le diverse opinioni sui vacccini. Cosa ha scritto su Twitter Antonella Clerici per scatenare la reazione di Heather Parisi? La risposta di Heather Parisi non si è fatta attende: “Basta ricatti morali. (Il Sussidiario.net)

Due volti storici della televisione italiana, Heather Parisi e Antonella Clerici, hanno avuto uno scontro riguardo la scelta di vaccinarsi contro il Covid. Al contrario di Antonella Clerici, Heather vede questa scelta come personale e non sociale (Inews24)

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. I suoi tantissimi fan possono pertanto continuare a seguire la stimata conduttrice sui social network, dove Antonella è molto attiva. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr