Heather Parisi contro Antonella Clerici, scontro sul vaccino: «Basta ricatti morali, case farmaceutiche e scienza sono concordi»

E’ scontro a causa del vaccino per il Covid 19 fra Antonella Clerici e Heather Parisi.

Antonella Clerici ha condiviso un tweet in cui invita la popolazione italiana a una maggiore adesione alla campagna vaccinale, incorrendo nell’ira social di Heather Parisi.

Heather ha ricondiviso il tweet della Clerici, scrivendo: «Basta ricatti morali!

Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. (leggo.it)

Su altri media

Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno (Ultime Notizie Flash)

La statunitense, dopo essersi scagliata contro le case farmaceutiche, ha affermato che quella di vaccinarsi deve essere una “scelta libera”. Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. (il Democratico)

Le due professioniste della tv italiana si sono di fatto scontrate su Twitter proprio in merito all’attualissimo argomento. Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi (Yahoo Notizie)

Al momento, Antonella non sembra aver risposto ad Heather Parisi e molto probabilmente non lo farà mai E cosa ha dichiarato soprattutto Heather Parisi? (Baritalia News)

Due volti storici della televisione italiana, Heather Parisi e Antonella Clerici, hanno avuto uno scontro riguardo la scelta di vaccinarsi contro il Covid. Al contrario di Antonella Clerici, Heather vede questa scelta come personale e non sociale (Inews24)

L’ex showgirl ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici direttamente da Hong Kong dove ora vive insieme alla sua famiglia: «Basta ricatti morali. Il messaggio di Antonella Clerici ha raccolto approvazione nel mondo dei social ma ovviamente anche qualche critica. (Ticinonline)