La nuova Spagna crolla in Scozia, McTominay abbatte la Roja

Fanpage SPORT

La nuova Spagna crolla in Scozia, McTominay abbatte la Roja: qualificazione agli Europei in salita Sorprendente sconfitta della Spagna in casa della Scozia nelle qualificazioni agli Europei del 2024. La nuova nazionale spagnola di De La Fuente vede dunque complicarsi il cammino del girone. A cura di Michele Mazzeo Prima grande sorpresa nelle qualificazioni agli Europei del 2024. La giovane Spagna del nuovo ct De La Fuente viene sconfitta 2-0 in casa della Scozia che sale così in testa alla classifica del Girone A a punteggio pieno. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno scivolone di Pedro Porro dopo appena 7′ è costato carissimo agli iberici: Robertson è andato via sulla sinistra e ha centrato per l’accorrente McTominay che ha infilato Arrizabalaga. Le Furie rosse sono state battute con un gol per tempo a Glasgow (2-0) dalla Scozia che così resta da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno nel gruppo A. (la Repubblica)

Brutto ko della Spagna nelle qualificazioni a Euro 2024. Le Furie Rosse sconfitte 2-0 in Scozia, il match deciso dalla doppietta del centrocampista dello United McTominay. E porta la firma di Kovavic il 2-0 della Croazia in Turchia. (Il Sole 24 ORE)

Ok anche Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro2024. (TUTTO mercato WEB)

Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro 2024. foto di PhotoViews (Tutto Napoli)

Tante emozioni e qualche sorpresa in questa serata di qualificazioni a Euro 2024: Spagna ko contro la Scozia La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. Con una doppietta di McTominay (centrocampista in forza al Manchester United), la selezione di Clarke supera gli iberici, portandosi in testa al girone con 6 punti dopo la vittoria all’esordio su Cipro. (CalcioMercato.it)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo in questa serata. Vittoria di prestigio (3-2) anche per il Belgio in casa della Germania, ma in questo caso si trattava solamente di una amichevole. (OA Sport)