Rush: «Immobile il giocatore chiave dell’Italia. Ma occhio al Galles…»

Lazio News 24 SPORT

L’Italia ha tanta qualità e per certi versi somigli al mio Galles.

In nazionale quando le cose vanno bene si crea un ambiente diverso rispetto al club e si gioca sereni.

Contro la Turchia è stato magnifico ed è stato il Ramsey che tutti conosciamo»

Ian Rush è stato intervistato dal Corriere prima della gara tra il suo Galles e l’Italia.

Gli manca solo un po’ di sintonia tra i giocatori per arrivare fino in fondo». (Lazio News 24)

Su altre fonti

Verratti: "La fase ad eliminazione diretta? Il mister farà le sue scelte e deve essere felice di avere un gruppo così. (CIP)

ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. (HelpMeTech)

Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. (Virgilio Sport)

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. A centrocampo un posto da titolare per Cristante, in attacco è probabile la presenza dall’inizio di Chiesa al posto di Insigne. (Calcio Fere)

«Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. (Juventus News 24)

Sicuramente non era dispiaciuto perchè ha fatto gol e abbiamo vinto la partita, sono contento per lui quando segna e aiuta la squadra a vincere. Mancini ci ha sempre alternato, però siamo in 26 e siccome questa Italia vuole arrivare in fondo, penso ci sia bisogno dell'aiuto di tutti. (Tuttosport)