Il Milan vince 3-2 contro il Lumezzane: a segno Adli

Napoli Magazine SPORT

Il Milan vince 3-2 contro il Lumezzane: a segno Adli Il Milan vince in rimonta il primo test della preparazione invernale, battendo il Lumezzane (serie D) nell'amichevole di Milanello. Tante le assenze tra i rossoneri, in attacco titolari Rebic e Origi, Tatarusanu in porta, Adli, Pobega, Tonali, Vranckx e Krunic a centrocampo. Si porta avanti il Lumezzane con Spini che al 10' batte Tatarusanu, gli ospiti nell'avvio di partita costruiscono più di un'occasione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Messias non ha preso parte alla prima amichevole del Milan contro il Lumezzane. Ecco la motivazione della sua assenza Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Guadagnatosi i quarti della Coppa del Mondo, battendo il Giappone ai rigori con la sua Croazia, Brozovic stupisce persino in Argentina. La prossima partita, contro il Brasile, sarà fondamentale per scoprire il destino della Croazia, e del regista dell’Inter, in questi Mondiali (Inter-News)

Da Alessandro Altobelli a Lothar Matthaus, dai recenti Wesley Snejder e Rodrigo Palacio fino all’ultimo Marcelo Brozovic. La squadra nerazzurra e il Bayern Monaco condividono questo particolare record e anche in Qatar la tradizione può essere rispettata. (Inter-News)

Vittoria per 3-2 in rimonta per il Milan nell'amichevole contro il Lumezzane. A centrocampo duo formato da Tonali e Vranckx, Adli sulla trequarti. (tuttosalernitana.com)

Arrivato A Yacine Adli serviva, e serve, una scintilla per dare il là alla sua stagione al Milan. (Calciomercato.com)

Dopo ventuno minuti sblocca la partita Berenbruch che di prima con il destro la mette a giro sul secondo palo. La partita si mette in discesa per i nerazzurri con Berenbruch che raccoglie l’assist di Owusu e calcia, questa volta con il sinistro al minuto 34′. (Inter-News)