Danilo: «Croazia pericolosa con giocatori eccellenti. Brozovic…»

Inter-News SPORT

CENTROCAMPO DI LIVELLO – Danilo non ha intenzione di sottovalutare la Croazia.

Hanno giocatori eccellenti come Modric, ma anche Kovacic, Perisic e Brozovic.

In particolar modo di Marcelo Brozovic, giocatore con cui ha giocato in Italia nei vari Inter-Juventus disputati.

Sarà una partita che richiederà il nostro massimo livello sotto tutti gli aspetti, dobbiamo essere pronti»

In conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale tra Croazia e Brasile, Danilo ha parlato degli avversari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima partita, contro il Brasile, sarà fondamentale per scoprire il destino della Croazia, e del regista dell’Inter, in questi Mondiali Le prestazioni di Brozovic al Mondiale in Qatar destano stupore in Argentina, soprattutto ricordando alcune malsane abitudini del regista dell’Inter. (Inter-News)

Il franco-algerino è stato finora una sorta di oggetto misterioso nella squadra di Pioli. Arrivato (Calciomercato.com)

A centrocampo duo formato da Tonali e Vranckx, Adli sulla trequarti. A Milanello è andata in scena un’amichevole da 80 minuti, 40 a tempo, contro la squadra di Serie D, con Stefano Pioli che ha mandato in campo una formazione inedita, con Pobega schierato come terzino sinistro. (tuttosalernitana.com)

Emiliano Guadagnoli Messias non ha preso parte alla prima amichevole del Milan contro il Lumezzane. Ecco la motivazione della sua assenza (Pianeta Milan)

Dopo ventuno minuti sblocca la partita Berenbruch che di prima con il destro la mette a giro sul secondo palo. L’Inter Under-18 batte il Verona dei pari età 4-0. (Inter-News)

Da Alessandro Altobelli a Lothar Matthaus, dai recenti Wesley Snejder e Rodrigo Palacio fino all’ultimo Marcelo Brozovic. I calciatori dell’Inter ancora presenti ai Mondiali sono 4: Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic (Inter-News)