Milan-Lumezzane, è successo di tutto: risultato e marcatori

Spazio Milan SPORT

Si è appena conclusa Milan-Lumezzane, amichevole invernale in vista della ripresa del campionato di Serie A che vedrà i rossoneri impegnati il 4 gennaio 2023 contro la Salernitana. Milan-Lumezzane, le formazioni ufficiali Il Milan è sceso in campo con il seguente 11 iniziale nel match contro il Lumezzane: Tatarusanu; Bakoune, Gabbia, Tomori; Adli, Pobega, Tonali, Vranckx, Krunic; Rebic, Origi. Milan-Lumezzane marcatori Invece la squadra ospite si è schierata con questo 11: Pisoni, Tomas, Calì, Alessandro, Spini, Pesce, Parodi, Poledri, Parravicini, Tortellim Regazzetti. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Guadagnatosi i quarti della Coppa del Mondo, battendo il Giappone ai rigori con la sua Croazia, Brozovic stupisce persino in Argentina. La prossima partita, contro il Brasile, sarà fondamentale per scoprire il destino della Croazia, e del regista dell’Inter, in questi Mondiali (Inter-News)

Il franco-algerino è stato finora una sorta di oggetto misterioso nella squadra di Pioli. Arrivato (Calciomercato.com)

A centrocampo duo formato da Tonali e Vranckx, Adli sulla trequarti. A Milanello è andata in scena un’amichevole da 80 minuti, 40 a tempo, contro la squadra di Serie D, con Stefano Pioli che ha mandato in campo una formazione inedita, con Pobega schierato come terzino sinistro. (tuttosalernitana.com)

Dopo ventuno minuti sblocca la partita Berenbruch che di prima con il destro la mette a giro sul secondo palo. Un minuto dopo proprio l’autore dell’assist Owusu dal limite dell’area calcia con il destro e spiazza il portiere avversario. (Inter-News)

La squadra nerazzurra e il Bayern Monaco condividono questo particolare record e anche in Qatar la tradizione può essere rispettata. I calciatori dell’Inter ancora presenti ai Mondiali sono 4: Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic (Inter-News)

Emiliano Guadagnoli Messias non ha preso parte alla prima amichevole del Milan contro il Lumezzane. Ecco la motivazione della sua assenza (Pianeta Milan)