Tuttosport verso il derby: "Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno"

Tuttosport verso il derby: Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno
Milan News SPORT

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete"

Forse la più attesa.

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter.

"Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno", titola il quotidiano Tuttosport.

I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby” Costacurta parla di Ibrahimovic e di Lukaku. Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha parlato della sfida di domani tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)

Da Sportweek: uno passa per cattivo e gioca a fare dio, l’altro per un gigante buono incline a perdere la pazienza. Segnati da un’infanzia difficile, sulla loro rivalità si gioca il derby di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. (AreaNapoli.it)

Pioli: "Nelle ultime partite non abbiamo alzato il livello. Ibra-Lukaku? Tutta la vita Zlatan"

"Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita. Vabbé, così non vale, è troppo scaramantico…. (Fcinternews.it)

Ne ha giocati tanti, segnando anche sette gol: Alessandro Altobelli in 11 di Inter ha imparato a conoscere il Derby di Milano e la sua importanza. Ai microfoni di Tuttosport Spillo ha detto la sua sul match: “Lukaku e Lautaro possono essere gli uomini decisivi. (passioneinter.com)

Dobbiamo avere le distanze giuste. Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr