Il Napoli, le offerte dei fondi (rifiutate), i Goti e il governo Meloni-Letta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Noi pensiamo che cotanto patrimonio non debba andare perduto, per cui abbiamo “sbobinato” il parlato di De Laurentiis e di seguito pubblichiamo il testuale, perché nei video le parole volano e soltanto su carta restano

Il patron del Napoli esonda su politica, economia, cultura (e ovviamente sport). Martedì sera Aurelio De Laurentiis, è stato ospite di Smart Talk, una trasmissione di Wall Street Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella nota si legge che De Laurentiis “potrebbe aver violato l’articolo 14 del Regolamento disciplinare Uefa“, dichiarando pubblicamente che i giocatori africani che firmano per il Napoli devono rinunciare alla partecipazione alla Coppa d’Africa. (Il Fatto Quotidiano)

E' molto forte come tecnica, anche di testa, non solo in velocità. Ha ragione De Laurentiis, che è stato criticato di razzismo ma non è così (CalcioNapoli1926.it)

Dichiarando pubblicamente che i giocatori che firmano per il Napoli devono firmare una rinuncia alla partecipazione alla Coppa d’Africa come condizione per l’impiego, De Laurentiis potrebbe aver violato l’articolo 14 del Regolamento Disciplinare Uefa. (Milan News)

A parlare di mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Per me il Napoli è stato ben allenato, viene da un terzo posto importante. (CalcioNapoli24)

La Coppa d’Africa è la competizione di punta del continente africano e una delle principali competizioni calcistiche mondiali” L’organizzazione ha diffuso a mezzo stampa un comunicato nella quale si è definita “scovola dalle affermazioni irresponsabili e inaccettabili” di De Laurentiis sui calciatori africani e la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Il mondo del calcio continua a dividersi sulle dichiarazioni, ritenute quasi all’unanimità inopportune, di Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni del presidente del Napoli, De Laurentiis, sui calciatori africani continuano a far discutere: la federazione calcistica africana ha chiesto ufficialmente alla UEFA di aprire un’inchiesta sul numero uno azzurro. (News Sportive)