Juventus, Allegri: "Morata? Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso.

Juventus, Allegri: "Morata?

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico

Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)

Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. (Calcio mercato web)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci (vivoperlei.calciomercato.com)