Eva Henger, il tormento dopo l’incidente: “Piango per chi è morto”

Dimenticare quanto è accaduto, almeno per ora, per lei è impossibile, anzi continua a esserci un dolore fortissimo per le due persone che hanno perso la vita nell’impatto.

La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle.

La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più”

Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. (DireDonna)

Su altre fonti

Al magazine sopracitato la Henger ha raccontato di sentirsi meglio, benché il brutto episodio ed i 47 giorni in ospedale La Henger è quella che ne ha subito maggiormente le conseguenze, tanto che si è dovuta sottoporre a numerosi interventi chirurgici. (ComingSoon.it)

Francesco Fredella 24 giugno 2022 a. a. a. Le condizioni di salute di Eva Henger migliorano, dopo l'incidente che l'ha coinvolta lontano dall'Italia. Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei (Liberoquotidiano.it)

[…] Quando siamo stati trasportati nella clinica Parioli a Roma, io con l’aereo e Massimiliano con l’ambulanza, lì siamo stati insieme in una stanza. Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz. (Isa e Chia)

Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. Le sue condizioni tuttavia non sono di certo ottimali, tanto che nei giorni scorsi è stata immortalata addirittura sulla sedia a rotelle. (il Democratico)

Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Fonte: IPA Eva Henger dopo l'incidente: i dolori e le lacrime. Una ripresa faticosa sia per il fisico che per la mente: Eva Henger a fine aprile è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e il decorso è ancora lungo. (DiLei)

La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. (DireDonna)