Eva Henger torna a parlare dopo l’incidente: “Non potrò camminare per parecchio tempo, piango per la…

“Voglio andare a visitare anche la Vergine delle Tre Fontane qui a Roma, sono molto devota e grata per essere ancora qui”

Eva Henger finalmente è tornata nella sua casa di Roma insieme al marito Massimiliano Caroletti.

Ovviamente in questa confessione Eva, molto credente, ricorda anche la coppia che non c’è più lasciandosi andare ad un pianto struggente.

E’ proprio la fede infatti ad aver permesso ad Eva e al marito di superare momenti difficili, portando la donna lontana dalle sue figlie e gli affetti più cari. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Eva Henger, nei giorni scorsi, ha lasciato la clinica romana e ha iniziato un percorso di riabilitazione. Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei (Liberoquotidiano.it)

“Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo – ha detto in un’intervista a Novella 2000 – Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. (DireDonna)

Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” (DireDonna)

Eva Henger confessa di convivere con i dolori e la depressione. Qualche settimana fa, Eva Henger è stata vittima di un terribile incidente in Ungheria insieme al marito, Massimiliano Caroletti. Dall'intervista che ha rilasciato, ora che è stata dimessa dall'ospedale, si nota la grande voglia che la Henger ha di riprendere a condurre una vita normale. (ComingSoon.it)

[…] Quando siamo stati trasportati nella clinica Parioli a Roma, io con l’aereo e Massimiliano con l’ambulanza, lì siamo stati insieme in una stanza. Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz. (Isa e Chia)

Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. Le sue condizioni tuttavia non sono di certo ottimali, tanto che nei giorni scorsi è stata immortalata addirittura sulla sedia a rotelle. (il Democratico)