È ufficiale: LG si ritira dal mercato degli smartphone

La Stampa SCIENZA E TECNOLOGIA

L'amministratore delegato di LG, Brian Kwon, aveva dichiarato qualche mese fa che la società prevede di mantenere i dipendenti indipendentemente da ciò che accadrà all'unità mobile

La chiusura dell'attività porterà LG ad essere il primo grande marchio di smartphone a ritirarsi completamente dal mercato.

LG Electronics ha annunciato la chiusura della divisione mobile e l'uscita dal mondo degli smartphone. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale. (News Mondo)

Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. (MyGlam)

- Advertisement -. Queste sono le parole di Florian Seiche, il CEO di HMD Global, che ha voluto sottolineare l’approccio “human-first” alla tecnologia e al business da parte dell’azienda finlandese che va a riflettersi in questa nuova gamma di smartphone Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

I 3 piani sono stati progettati da Calvi Brambilla all’insegno dell’esperienza connessa alle diverse ambientazioni: al piano interrato una casa immaginaria fatta di stanze senza divisioni e arredate con il meglio del design italiano, mentre l’ingresso fa grande sfoggio di tecnologia. (Brand News)

Addio dal business di telefonia dall’azienda LG. LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento. (FocusTECH)

LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr