Calciomercato Inter: due rinforzi scudetto per Conte

DirettaGoal SPORT

Mentre il tecnico salentino e la sua squadra proseguono nel cammino di avvicinamento verso lo scudetto, in società si pensa inevitabilmente al mercato.

Calciomercato Inter: mentre i nerazzurri viaggiano verso il loro tricolore numero 19, in chiave mercato Marotta e Ausilio pensano a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano» Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente. (Calcio News 24)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo nove anni di successi, lasta vivendo una stagione molto difficile. La stessa corsa scudetto oramai sembra quasi persa, con l’Inter a +12, nonostante il L'articolo. Advertising. (Zazoom Blog)

Secondo “La Repubblica” , quindi il presidente del club torinese avrebbe in mente ad un ritorno in dirigenza: quello di Giuseppe Marotta. La stessa corsa scudetto oramai sembra quasi persa, con l’Inter a +12, nonostante il recupero vinto contro il Napoli. (DailyNews 24)

Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano» (Juventus News 24)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Inter avrebbe parecchio mercato in Serie A, con la squadra di Ranieri apparentemente in vantaggio sulla concorrenza. Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter per approdare alla Sampdoria. (Footballnews24.it)

Il Covid è un'esperienza che ti segna e che ti insegna. Il dirigente nerazzurro: "E' un'esperienza dura, che segna e insegna". (Sportal)