Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno

Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno
DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Per l’Inter è arrivato il momento di rivoluzionare la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Gli altri due nomi sono decisamente più affidabili e portano i nomi di Maksimovic e Milenkovic. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra bianco-nera ha avuto molteplici problematiche quest anno: dal caso Suarez, il rinnovo di Dybala, i risultati molto altalenanti che hanno comportato un’eliminazione precoce dalla Champions League. (Zazoom Blog)

Le sue parole. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano» (Juventus News 24)

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, ex dirigente della Sampdoria e ora amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Sampdoria News 24)

Inter, Marotta racconta l'incubo Covid

Mentre il tecnico salentino e la sua squadra proseguono nel cammino di avvicinamento verso lo scudetto, in società si pensa inevitabilmente al mercato. Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. (DirettaGoal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Inter, concorrenza per un difensore della Liga: nerazzurri avanti, i dettagli. Calciomercato Inter, nomi nuovi e un addio per Conte: i dettagli. (Calcio Style)

Il Covid è un'esperienza che ti segna e che ti insegna. "Sono in ripresa, ma è stata un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr