Marotta | Covid? E' stata dura

Marotta | Covid? E' stata dura
Zazoom Blog SPORT

E' stata dura» MILANO - Per la prima volta a San Siro dopo aver sconfitto il Covid, Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn e ha raccontato la sua esperienza con il Covid

E' stata dura»: L'ad dell'Inter, a pochi minuti dal recupero contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn… - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna.

?#Marotta torna a parlare dopo il #Covid19: 'Sono uscito da una situazione pesante, constatando però il grande val… -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. Mentre il tecnico salentino e la sua squadra proseguono nel cammino di avvicinamento verso lo scudetto, in società si pensa inevitabilmente al mercato. (DirettaGoal)

Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo (Juventus News 24)

Marotta sul Covid: “Mi sto riprendendo. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter, cessione in vista: Marotta lavora al tesoretto

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

"Sono in ripresa, ma è stata un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto -. Il dirigente nerazzurro: "E' un'esperienza dura, che segna e insegna". (Sportal)

Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter per approdare alla Sampdoria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Inter avrebbe parecchio mercato in Serie A, con la squadra di Ranieri apparentemente in vantaggio sulla concorrenza. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr