Marotta | Covid? E' stata dura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

E' stata dura» MILANO - Per la prima volta a San Siro dopo aver sconfitto il Covid, Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn e ha raccontato la sua esperienza con il Covid

E' stata dura»: L'ad dell'Inter, a pochi minuti dal recupero contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn… - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna.

?#Marotta torna a parlare dopo il #Covid19: 'Sono uscito da una situazione pesante, constatando però il grande val… -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Gli altri due nomi sono decisamente più affidabili e portano i nomi di Maksimovic e Milenkovic. (DirettaGoal)

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione" Il Covid è un'esperienza che ti segna e che ti insegna. (Sportal)

Un’esperienza che segna e insegna” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raggiunto dai microfoni di DAZN nel prepartita contro il Sassuolo, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ha parlato della sua positività al Covid e dei giorni della malattia: “Sono in ripresa dopo essere uscito da Un’esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter: mentre i nerazzurri viaggiano verso il loro tricolore numero 19, in chiave mercato Marotta e Ausilio pensano a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. (DirettaGoal)

Le sue parole. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano» (Juventus News 24)