Le Iene, Bianca Guaccero contro la macchina del fango: "Tutte caz*ate"

È una furia Bianca Guaccero, che a Le Iene, si sfoga in un intenso monologo che prosegue dicendo: ” Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi.

Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”, riferendosi in particolare alla decisione dei vertici di Viale Mazzini di chiudere Detto Fatto.

“La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla”, potrebbero preoccupare molto le persone care e i tanti fan di Bianca

– (rumors) Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo sfogo, però, non si ferma qui, visto che Bianca Guaccero parla anche delle voci di una presunta malattia di cui i giornali e i siti hanno scritto e riscritto: «Sapete quale malattia ho? «È un atto di violenza che viene messo in atto ogni giorno. (Vanity Fair Italia)

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 11 maggio, su Italia Uno, ha avuto come ospite in studio Bianca Guaccero. (UnaDonna)

Le Iene, Bianca Guaccero protagonista di un discorso a tu per tu con la stampa del gossip. Invitata allo show le Iene, ha voluto finalmente sfogare tutta la malignità che è stata scritta gratuitamente sulla sua persona (ultimaparola.com)

Ma poi leggo un altro titolo: ‘Bianca Guaccero, la triste confessione sulla malattia’. Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, persino sulla mia salute (Perizona)

Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero. A tal proposito Elisa D’Ospina, nota modella curvy e ospite fissa di Detto Fatto l’ha definita un’artista a 360 gradi (Amalfi Notizie)

In realtà, Bianca ha ammesso di essere stata lei a lasciare, in quanto dopo anni di conduzione ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera professionale. Nel corso della puntata dell’11 maggio de Le Iene è andato in onda un servizio molto toccante di Bianca Guaccero (Kontrokultura)