PS5, occhio alle ventole aggiuntive: alcune funzionano in maniera errata

PS5, occhio alle ventole aggiuntive: alcune funzionano in maniera errata
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al di là del fatto che si tratta di dispositivi terribilmente sovrapprezzati rispetto alla componentistica interna, costituita nel caso della base da un paio di ventole da 92 millimetri vendute a ben 40 dollari, il problema è che sono state progettate in maniera completamente sbagliata.

È il caso dei due prodotti recensiti nel video in calce da Gamers Nexus: acquistabili su Amazon, dove possono vantare sorprendentemente un mucchio di valutazioni positive, le ventole in questione promettono di migliorare il sistema di raffreddamento di PlayStation 5, ma in realtà lo peggiorano. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati (Tecno Android)

I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)

PlayStation 5: secondo iFixit, i problemi di drifting continueranno a peggiorare

Altro che i prezzi folli di scalper e reseller, Caviar ha presentato una Playstation 5 placata in oro da mezzo milione di euro. Caviar ha presentato una Playstation 5 placcata in oro: costa mezzo milione di dollari. (Lega Nerd)

Si va quindi da zaini con i colori del logo originale, fino all'abbigliamento ufficiale di The Last of Us Parte 2 e Horizon Fobidden West. Un po' sorpresa, nelle scorse ore Sony ha attivato ufficialmente anche in Italia PlayStation Gear. (Multiplayer.it)

Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr