L'Inter riparte dalla specialità di Inzaghi: da Dumfries a Sanchez, quanti gol nei finali di partita!

Yahoo Eurosport IT SPORT

LA STATISTICA - Sono nove i gol dell'Inter dall'85esimo in avanti nella passata stagione.

La famosa "zona Cesarini" potrebbe presto essere rinominata "zona Inzaghi" visti i continui gol nei finali di partita che sono ormai diventati una bella abitudine per il tecnico dell'Inter.

La rete di Denzel Dumfries all'ultimo respiro contro il Lecce ha permesso ai nerazzurri di evitare il primo passo falso stagionale. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. (Inter-News)

Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. (Calciomercato.com)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

Il raddoppio di Dumfries arriva su calcio d'angolo battuto da Barella, Lautaro la spizza e l'ex PSV trova la deviazione decisiva sul secondo palo In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. (Fcinternews.it)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)