Condò: «Sfogo Inzaghi? L’Inter ha già comprato. Per lui è stagione chiave»

Inter-News SPORT

Non è vero i nerazzurri hanno comprato prima del ritiro, non è vero che l’Inter non compra.

Ha già comprato»

Lui sa che questa sarà la stagione chiave, la squadra è più forte dello scorso anno con il ritorno di Lukaku.

Per il giornalista, il tecnico ha tanta pressione. MERCATO − Condò ritorna sulle parole di Inzaghi nel post partita di Lecce: «Inzaghi all’Inter è il secondo anno, lo scorso anno ha fatto bene ma non ha vinto lo Scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. (Inter-News)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Al 74' gli ultimi due cambi per Baroni: in campo Helgason e Banda, fuori Gonzalez e Di Francesco. (Fcinternews.it)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre. (Calciomercato.com)

Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)