Non solo Dumfries: Darmian, il jolly silenzioso di cui Inzaghi non fa mai a meno

La Gazzetta dello Sport SPORT

In principio la divisione dei compiti sulla fascia destra sembrava abbastanza delineata: Dumfries quando c'è da spingere, Darmian quando c'è da essere più prudenti, con l'olandese che partiva avvantaggiato nelle gerarchie.

I discorsi potrebbero riaprirsi nelle due settimane che restano alla chiusura del calciomercato, quando le esigenze potrebbero essere cambiate rispetto a due mesi fa.

BALLOTTAGGIO A DESTRA — Il ruolo di gregario gli sta quasi stretto, nonostante la concorrenza di Dumfries e i 32 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre.come un romanzo pieno di sorprese ma che sai avrà un finale lieto. (Calciomercato.com)

Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. Matteo Darmian, dopo una prima dell’intervista di ieri (vedi articolo), ha continuato su Sport Mediaset. (Inter-News)