India, scoperti altri 50 corpi decomposti sulle rive del Gange: “Non sappiamo se sono vittime Covid”

Fanpage.it ESTERI

Non è chiaro come siano arrivate le salme sin lì, ma si pensa che possano essere vittime del Covid-19.

Solo nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 329.942 nuovi casi di Covid-19 e 3.876 vittime secondo dati diffusi dal ministero della Salute indiano.

Stando a quanto riporta la BBC, negli ultimi giorni sono stati scoperti più di 50 corpi lungo la riva del corso d'acqua nel villaggio di Gahmar, nel distretto di Ghazipur nello stato dell'Uttar Pradesh. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Succede nello stato del Gujarat. La pandemia di coronavirus sta devastando l’India: oltre 22 milioni di contagi e 246 mila morti. Secondo gli esperti, però, i numeri reali dovrebbero essere da 5 a 10 volte più alti. (BlogSicilia.it)

Forse sarà il mio ultimo film - ha aggiunto - ma confesso dopo tanti film ho ancora voglia di fare cinema perché io senza cinema non so vivere". La Loren ha ringraziato la giuria del David di Donatello e poi ha aggiunto: "Ringrazio il regista, mio figlio, Edoardo: il suo cuore e la sua passione hanno dato anima a questo personaggio. (Yahoo Notizie)

“Anche questi medici, veri guerrieri del Covid, sono convinti, come me, che questa terapia migliori l’immunità. “Anzi, cospargersi o consumare questi prodotti può presentare altri rischi correlati, visto che molte altre malattie possono essere trasmesse dagli animali agli umani” (Investire Oggi)

Nel dettaglio, si tratta di 30 concentratori di ossigeno donati dalla Vitalaire Spa per il tramitedi Regione Veneto, di 2 ecografi del Dipartimento della Protezione civile nelle disponibilitàdella Regione Lombardia, di 2 ventilatori polmonari messi a disposizione dall'ENI e di 212mila mascherine donate dalla Hope ONLUS. Un nuovo carico di aiuti e materiali per il sistema sanitario locale, donati nei giorni scorsi, è stato caricato, con il supporto di militari del 3° Stormo dell'Aereonautica Militare, a bordo di un ATR72 della Guardia di Finanza, partito questa mattina dall'aeroporto di Pratica di Mare. (Il Sole 24 ORE)

L’India continua a registrare un numero enorme di casi e decessi legati al Covid-19: la situazione sanitaria è sempre più preoccupante. Il video in questione è stato pubblicato sui social dalla fidanzata dell’attore come parte del suo messaggio di commiato all’amore della sua vita. (Periodico Italiano)

Nel complesso, il Paese ha registrato il secondo maggior numero di casi confermati dopo gli Stati Uniti con quasi 23 milioni di contagi e oltre 240.000 vittime. Decine di cadaveri galleggianti nel fiume Gange, il sospetto (non confermato) di morte per Covid-19. (Rai News)