Covid, inquietanti risvolti dall’India: trovati corpi nel Gange

CheNews.it ESTERI

I morti sono così tanti che dal Gange pare siano emersi dei misteriosi corpi.

Nel Gange, tra gli stati di Bihar e Uttar Pradesh, sono stati trovati almeno 40 corpi senza vita.

Alcuni esponenti della stampa locale infatti sostengono addirittura che i corpi trovati nel Gange supererebbero il centinaio.

Le condizioni in cui sono stati trovati inoltre fanno pensare che fossero lì ormai da giorni

Continua a mietere vittime il Covid in India (CheNews.it)

Su altri giornali

“Anzi, cospargersi o consumare questi prodotti può presentare altri rischi correlati, visto che molte altre malattie possono essere trasmesse dagli animali agli umani” “Anche questi medici, veri guerrieri del Covid, sono convinti, come me, che questa terapia migliori l’immunità. (Investire Oggi)

Nel dettaglio, si tratta di 30 concentratori di ossigeno donati dalla Vitalaire Spa per il tramitedi Regione Veneto, di 2 ecografi del Dipartimento della Protezione civile nelle disponibilitàdella Regione Lombardia, di 2 ventilatori polmonari messi a disposizione dall'ENI e di 212mila mascherine donate dalla Hope ONLUS. 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Nel complesso, il Paese ha registrato il secondo maggior numero di casi confermati dopo gli Stati Uniti con quasi 23 milioni di contagi e oltre 240.000 vittime. Decine di cadaveri galleggianti nel fiume Gange, il sospetto (non confermato) di morte per Covid-19. (Rai News)

Sophia Loren: forse mio ultimo film Grande momento della serata il premio a Sophia Loren per 'La vita davanti a sé' del figlio Edoardo Ponti. Forse sarà il mio ultimo film - ha aggiunto - ma confesso dopo tanti film ho ancora voglia di fare cinema perché io senza cinema non so vivere". (Yahoo Notizie)

Secondo gli esperti, però, i numeri reali dovrebbero essere da 5 a 10 volte più alti. Infine, i partecipanti, assembrandosi, contribuiscono alla diffusione del Covid-19 tra di loro (BlogSicilia.it)

Sono 4.205 i morti per Covid registrati in India nelle ultime 24 ore. Ben 533 degli oltre 700 distretti amministrativi del Paese stanno ora segnalando un tasso di positività al virus di oltre il 10%. (Adnkronos)