Esselunga lancia la sua prima campagna istituzionale. Claim ‘Più la conosci, più ti innamori’. Affidata ad Armando Testa, è on air dal 14 settembre su tutti i canali tv – GUARDA LO SPOT

Food Affairs ECONOMIA

Foodaffairs.it, notizie di comunicazione, pubblicità, marketing, promozione, eventi, trend e carriere nella food & beverage industry (Food Affairs)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’arrivo dell’estate, Esselunga ha deciso di seguire i propri clienti anche in vacanza ampliando, a partire da fine giugno, il servizio di spesa online a nuove località marittime (ForlìToday)

PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent (Sicilianews24)

Fatturato +2,9% nel primo semestre del 2019, e-commerce +29%. (Myfruit.it)

Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti. (DM - Distribuzione Moderna)

Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che... (Il Messaggero)

Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari (Mark Up)