Barella a quota sette con l’Italia, raggiunto un ex attaccante azzurro

Inter-News SPORT

Con la rete che ha sbloccato Italia-Belgio (vedi articolo), Nicolò Barella ha raggiunto quota sette gol con la maglia azzurra.

Una conclusione che gli vale il settimo sigillo con la maglia azzurra, che gli permette di raggiungere un ex attaccante della nazionale, ovvero Totò Schillaci.

Raggiungendo un ex attaccante azzurro, ovvero Totò Schillaci.

Un’altra curiosità: il Belgio è proprio la sua ‘vittima’ preferita, essendo alla seconda rete dopo quella che ha deciso i quarti di finale di EURO 2020

SETTE RETI – Nicolò Barella, dopo l’annuncio dell’inserimento tra i trenta candidati al Pallone d’Oro, trova anche una grande rete che sblocca Italia-Belgio. (Inter-News)

Su altre fonti

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)

Le ultimissime sulle scelte di formazione di Mancini per la sfida di Nations League in programma domani contro il Belgio. Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. (fcinter1908)

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio questo pomeriggio a Torino. Dopo la partita vinta sul Belgio, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del terzo posto ottenuto dall'Italia in Nations League: "Sicuramente dispiace perdere dopo una strisica di vittorie, potevamo far meglio, abbiamo commesso errori individuali e di squadra, ma eravamo assolutamente consapevoli e convinti del gruppo che siamo. (fcinter1908)

Ormai può fare anche il portiere. Gli faccio i complimenti, glieli ho già fatti in privato: per noi è davvero un giocatore fondamentale. (Fcinternews.it)

LE PAGELLE – Barella in Italia-Belgio agisce nella zona di campo più delicata e dove Martinez intende attaccarci, come era successo con la Spagna, senza perdere colpi. Un’altra prodezza, concedendo il bis di Monaco di Baviera: voto 7,5, è il migliore in campo. (Inter-News)

Giù le mani dal centrocampista sardo, giocatore fondamentale sia per l’Inter che per la Nazionale. Barella oggi ha segnato contro il Belgio dimostrando ancora una volta come se non bastasse la sua imprescindibilità per le squadre in cui gioca. (Inter-News)