Asllani, esordio ufficiale solo rimandato. Fondamentale per l’Inter: i motivi

Esordio ufficiale con i colori nerazzurri quindi solo rimandato: il centrocampista albanese sarà un elemento fondamentale della rosa di Inzaghi. IMPORTANTE – Per qualche giorno Asllani ha cullato il sogno di partire dal 1′ in Lecce-Inter e iniziare così, da titolare, la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra.

Il recupero di Brozovic, però, ha spezzato il sogno del centrocampista albanese che, contro i salentini, non ha trovato minuti in campo. (Inter-News)

Su altre fonti

Il giornalista non ha dubbi sulla rosa a disposizione di Inzaghi. GRANDE ORGANICO − Il commento di Trevisani sulla prima Inter della stagione: «L’Inter con meno gioco, meno qualità ma ha sofferto di meno. (Inter-News)

Aveva fatto parte del cast della serie tv fin dalle prime puntate, dal 1998 al 2018 – quando l’attrice decise di ritirarsi dalle scene. (Voce di Napoli)

L’interprete, infatti, è famosa per aver recitato in diverse produzioni di successo come Le regole del delitto perfetto e Scandal. Nelle ultime ore, è stata svelata la partecipazione di un’attrice di grande prestigio. (Tutto.TV)

A dare la triste notizia è stato Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap opera, sui social. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. (Today.it)

Chi era Carmen Scivittaro. Carmen Scivittaro era nata a Napoli il 24 marzo 1945. È morta l’attrice Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella seguitissima serie Rai "Un posto al sole" interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello. (ilmessaggero.it)

Poi l’attrice nel 1998 ha accettato la parte in Un Posto al sole divenendo in pochi anni uno dei personaggi più apprezzati Carmen Scivittaro è deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni. (Notizie.com)