Bukele: Il wallet Bitcoin del Salvador è stato "riparato al 95%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Santiago Alvarado, direttore dei pagamenti transfrontalieri di Bitso, ha rifiutato di commentare la funzionalità del wallet Chivo a Cointelegraph, affermando che l'exchange "non è coinvolto nello sviluppo front-end del wallet Chivo"

Secondo il presidente, dal lancio dell'app martedì scorso, il wallet Chivo ha accumulato un totale di mezzo milione di utenti.

Appena una settimana dopo l'adozione di Bitcoin (BTC) come valuta a corso legale nel Salvador, il presidente Nayib Bukele ha ammesso che il lancio del wallet Bitcoin statale sia stata una sfida troppo grande. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Sono stati infatti bruciati Ethereum per un controvalore totale superiore al miliardo di dollari, una somma impressionante, senza tenere conto anche della recente correzione di prezzo dalla quale è stato colpito questo ecosistema. (Criptovaluta.it)

Come segnalato da Cointelegraph, persino la “peggiore delle ipotesi” per BTC/USD prevede l’arrivo di BTC/USD a 135.000$ entro l’1 gennaio 2022. BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre. (Cointelegraph Italia)

I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. Il co-fondatore di Polygon, Sandeep Nailwal, ha elogiato EY per il suo impegno nei confronti dell'ecosistema Ethereum e degli standard tecnologici aperti. (Cointelegraph Italia)

Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish Come investire sulla golden cross – I Segnali:. 💻DOVE INVESTIRE ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS 💡TP Breve / Medio 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e Reale] BUY🟢 DEMO GRATUITA! (Criptovaluta.it)

As the first step in our portfolio of #CryptoDerivatives, the offering is the first regulated market in Bitcoin-related #derivatives in Europe. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. Nessuna imposta sulle plusvalenze viene riscossa sugli individui quando vendono Bitcoin e le plusvalenze non sono considerate reddito (Tom's Hardware Italia)