Qualificazioni Qatar 2022, sospesa Albania-Polonia

Qualificazioni Qatar 2022, sospesa Albania-Polonia
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

(Photo by Alex Livesey/Getty Images). In campo per gli ospiti c'era anche il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, alla presenza numero 64 con la sua nazionale

Evidentemente non hanno preso bene il gol subito, che rischia di costare all’Albania l’accesso allo spareggio e dunque la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.

L’episodio che ha fatto sospendere il match, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si è verificato poco dopo il gol di Swiderski, che ha sbloccato la gara al 77′. (Spazio Napoli)

Su altre testate

L'episodio ha portato alla sospensione della gara per 20 minuti, dopo che i giocatori della squadra ospite erano stati costretti a interrompere i festeggiamenti per la rete perchè colpiti dagli oggetti gettati dagli spalti dai tifosi di casa. (ilBianconero)

Szczesny si è reso protagonista del match soltanto nel finale respingendo con un grande intervento un tiro di Broja che era indirizzato all’angolino basso La sua Polonia, infatti, ha battuto per 0-1 l’Albania in una gara di qualificazione al Mondiale grazie al gol decisivo segnato da Swiderski al 77′. (Juventus News 24)

'; } ?> '; return $adCode; } else { // Anything within this part will be shown to your banned visitors or to the blocked country visitors return ''; } ?> . Tifosi dell’Albania lanciano bottigliette ai polacchi: la reazione di Szczesny. (Chiamarsi Bomber)

Lancio di bottiglie dei tifosi albanesi: sospesa per 25 minuti la gara con la Polonia

L'arbitro francese Turpin è stato costretto a sospendere la gara, poi conclusa con il successo della Nazionale allenata da Paulo Sousa Albania-Polonia, gara valida per il gruppo I di qualificazione ai Mondiali 2022, è stata interrotta per 25'. (Sport Mediaset)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Poi il match prosegue. Come reazione, la squadra ospite ha lasciato il campo in attesa di capire se il match sarebbe ripreso, come poi è stato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr