Mercato Nba, i Lakers firmano un altro free agent: McLemore

Tuttosport SPORT

A darne l'annuncio è stato il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha però rilevato i termini dell'accordo.

(California) - I Los Angeles Lakers hanno firmato con la guardia free agent Ben McLemore, battendo la concorrenza delle altre contender, tra cui i Milwaukee Bucks.

McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferito dal Washington Post, per la deroga che consentirebbe di aprire l’impianto al pubblico fino al 10% della capienza standard la squadra attende ancora la decisione della sindaca. Leggi anche:. (NbaReligion)

Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. Dopo l’aggiunta di Andre Drummond settimana scorsa, i Los Angeles Lakers effettuano un’altra operazione nel mercato dei free agent. (BasketUniverso)

Adesso la grande opportunità di diventare un campione Nba nei Los Angeles Lakers Dopo Andre Drummond, la compagine californiana ha deciso di arricchire la proprio batteria di tiratori con Ben McLemore, ex guardia degli Houston Rockets che avevano deciso di non puntare più su di lui. (Periodico Daily - Notizie)

Battuta la concorrenza di Milwaukee. Quando nel weekend Ben McLemore era stato rilasciato dagli Houston Rockets, uno sguardo alla sua agenzia di rappresentanza — la Klutch Sports di Rich Paul, la stessa di LeBron James e Anthony Davis — aveva dato un primo indizio su quale potesse essere la prossima destinazione del tiratore da Kansas. (Sky Sport)

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore. (Superga Cinema)