I tifosi salvano Pirlo: “La colpa per questa Juve non è solo sua”

La Stampa SPORT

È questo il pensiero di buona parte dei tifosi juventini, certamente delusi del cammino dell’ultima stagione e dal risultato di domenica sera.

Dai social ai commenti rubati alla televisione, tra appassionati e personalità il parere su Pirlo resta vago: le colpe, per il popolo bianconero torinese, non sono sue.

Avanti con Pirlo, ma solo per quattro partite.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

In questo momento il Sassuolo è superiore» «La Juventus vista nelle ultime due partite non è in grado di battere il Sassuolo. (Juventus News 24)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

E' un giocatore vero che mi è sempre piaciuto. L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? (Milan News)

Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. (Calcio mercato web)