Auto contromano sulla statale fra Bari e Brindisi: due morti e un ferito

Auto contromano sulla statale fra Bari e Brindisi: due morti e un ferito
La Repubblica INTERNO

Schianto tra due auto sulla strada statale 379 che da Brindisi porta a Bari, il bilancio è di due morti e un ferito.

L'auto con a bordo due persone anziane, fratello e sorella rispettivamente di 74 e 80 anni, si è scontrata contro la vettura condotta da un 20enne.

Il giovane conducente della Mini, un ragazzo di Bari di 21 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato al Perrino di Brindisi.

Il terribile incidente, nella prima mattinata di venerdì 30 aprile, all'altezza di Fasano è stato provocato da un'auto che procedeva contromano sulla statale. (La Repubblica)

Su altre testate

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. (CheNews.it)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Fasano: investito sulla statale, morto 22enne

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr