Squalificati Serie B, le decisioni del giudice sportivo: Jallow salta Reggina-Vicenza

Squalificati Serie B, le decisioni del giudice sportivo: Jallow salta Reggina-Vicenza
Stretto web SPORT

Tra gli allenatori, due giornate al mister del Pisa Luca D’Angelo.

Di seguito l’elenco completo

6 Aprile 2021 16:33. Squalificati Serie B, l’elenco dei calciatori fermati al termine delle partite della 32ª giornata di Serie B: Jallow salta Reggina-Vicenza. Sono sette i calciatori squalificati al termine della 32ª giornata di Serie B.

Tra i giocatori fermati, tutti per un turno, c’è anche l’attaccante del Vicenza Jallow, che salterà così la sfida di domenica al Granillo contro la Reggina. (Stretto web)

Su altre fonti

Bernardeschi è positivo ma Juve-Napoli si giocherà. Squalificati sette giocatori in Serie A. (Corriere dello Sport.it)

MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (TUTTO mercato WEB)

Due giornate invece sono state infiltte al mister del Pisa Luca D’Angelo. Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). (Biancorossi.net)

Giudice Sportivo, nessuno squalificato per Udinese-Torino

Due giornate al tecnico del Pisa Luca D’Angelo Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). (Cosenza Channel)

Nella lista non compaiono elementi della Dea. Squalificato per un turno anche l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric: “Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un’espressione insultante all’allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale” (Calcio Atalanta)

Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 29a giornata. Ecco i calciatori squalificati dopo la 29^ giornata del campionato di Serie A:. Nessun squalificato, invece, tra le fila di Torino e Udinese in vista della gare di sabato 10 Aprile. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr