Le app che ti pagano se le usi

Però alcune app ti pagano se le usi.

La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta

LEGGI ANCHE > > LA CIFRA DA NON PRELEVARE MAI AL BANCOMAT. WeWard, macina chilometri e vieni remunerato. Come riporta Wired.it, l'ultima in ordine di tempo tra le app che ti pagano se le usi è WeWard.

È una app gratuita per iPhone e Android già molto popolare in Belgio, Francia e Spagna che è ora disponibile anche in Italia (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

uadagnare Camminando! WeWard può funzionare pure da motivatore, nonché da personal trainer, incoraggiando l'utente a superarsi ogni volta un po' di più, per potenziare allenamento e prestazioni (iLMeteo.it)

WeWard però è stata pensata un po’ diversamente. Arriva l’app che paga per camminare, si chiama WeWard. Si chiama Weward l’app che permette di guadagnare camminando. (Centro Meteo italiano)

I soldi guadagnati si potranno infine spendere nei vari negozi fisici aderenti al programma di WeWard, come anche musei e siti turistici Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. (Tecno Android)

Il primo livello fa guadagnare un Ward con 1.500 passi, il secondo tre Ward con 3mila passi, il terzo 25 Ward con 20mila passi giornalieri WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. (Centro Meteo italiano)

Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. (Tecno Android)

In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. Sono sempre di più le app ideate per incentivare le persone a muoversi di più, adottando stili di vita salutari basati sull’esercizio fisico. (TeleAmbiente TV)