Meloni: "Draghi non resta fino al 2023. Federazione? Non è contro di me. Sì al Cav al Colle"

ilGiornale.it INTERNO

Le spine che pungono la coalizione riguardano Roma e Milano, motivo per cui tra pochi giorni i leader del centrodestra si riuniranno.

"La federazione contro M5S e Pd". Le Meloni si è poi espressa sul tema della federazione del centrodestra.

Io voglio vincere ".

Comunque, come ribadito oggi da Matteo Salvini, l'obiettivo principale resta quello di vincere alle elezioni Politiche del 2023

In tal senso Giorgia Meloni è stata chiarissima: mettere da parte gli interessi di partito e concentrarsi sull'obiettivo finale che è quello di vincere in quante più città possibili. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo completo di Giampaolo Chavan sul giornale in edicola e in versione digitale Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima. (L'Arena)

Fratelli d'Italia punta al nome civico e non politico. La strategia di Fratelli d'Italia è la medesima in tutto il Paese. Tiene ancora banco a Roma la candidatura del centrodestra, ancora non pervenuta, per le elezioni Comunali 2021. (Fanpage.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Voglio vincere, penso ci siano le condizioni per fare bene, francamente questo continuo rimandare comincio a non comprenderlo più perché sappiamo quali sono le proposte sul tavolo». (Corriere della Sera)

C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. Insomma, se avesse la bacchetta magica o il tocco magico, farebbe da subito un partito unico non solo con Salvini, ma con Salvini, la Meloni e tutti quelli che si sentono alternativi alla sinistra. (L'HuffPost)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)